Vogliamo ringraziare pubblicamente Massimo Forni per quanto ha fatto durante questi 2 anni da assessore. Siamo a conoscenza del lavoro svolto e di quanto Massimo si sia rimboccato le maniche per seguire e coordinare i lavori in Città.
Rispettiamo la sua scelta di passare il testimone ad un'altra persona in quanto nell'ultimo periodo aveva problemi a continuare il proprio operato.
Su quanto si è sentito dire dalle minoranze stendiamo un velo pietoso, solite prese di posizione al limite del ridicolo e dell'offesa personale. La differenza tra chi amministra e chi fa opposizione in maniera subdola sta anche in questi comunicati; c'è chi fa e poi c'è chi scrive quello che vorrebbe fare, senza mai concretizzare e cercando di screditare in ogni modo. Ormai a queste prese di posizione contrarie ci siamo abituati, nel senso che non si può rispondere ogni volta altrimenti non avremmo più tempo per fare altro. Non facciamo neanche i loro nomi per non dare importanza e risvolto mediatico a certe persone, continuate pure così se è quello che davvero volete; noi abbiamo ancora tante cose da fare.