Fuori Provincia
Nuoto H2O Fuori Provincia
Sfide future per le Agenzie regionali servizi per l’impiego Fuori Provincia
Navigazione Laghi bilancio stagione 2025 Fuori Provincia
Mokavit Altiora esce dalla Coppa Piemonte Fuori Provincia
Ponte dell’Immacolata: il San Carlone di Arona
Fuori Provincia
Nuoto H2O

Fuori Provincia - Domenica 7 dicembre presso il centro sportivo wave di Sesto Calende si è tenuta la II manifestazione provinciale esordienti, dove nonostante qualche assenza per malanni stagionali, gli atleti dell'H2o Verbania si sono ben comportati.

Fuori Provincia
Sfide future per le Agenzie regionali servizi per l’impiego

Fuori Provincia - Si è svolto martedì 9 dicembre, nella Sala Trasparenza del Grattacielo di Regione Piemonte, il seminario “Oltre GOL: la sfida organizzativa di Regioni e Agenzie regionali”, organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro, ente strumentale della Regione Piemonte.

Fuori Provincia
Navigazione Laghi bilancio stagione 2025

Fuori Provincia - Si è tenuta ad Arona, presso la Direzione di Esercizio Navigazione Lago Maggiore, la conferenza stampa di presentazione del bilancio della stagione 2025.

Fuori Provincia
H2O a Monza

Fuori Provincia - Sabato 29 e Domenica 30 a Monza si è svolta la 1a Tappa di Coppa Los Angeles a cui hanno partecipato gli atleti di H2O.

Fuori Provincia
Apnea Clan Verbania alla The Deep Joy

Fuori Provincia - La Y-40 The Deep Joy presso Montegrotto Terme (PD) è un'enorme piscina termale (temperatura dell'acqua compresa tra i 32°C e i 34°C) con una caratteristica unica: detiene il record per essere, appunto, la piscina termale più profonda del mondo grazie ai suoi 42,15 metri.

Fuori Provincia
Paffoni cade in Sicilia

Fuori Provincia - I Rossoverdi cadono 100-83 sul campo di Ragusa contro Piazza Armerina, in una gara dove i padroni di casa hanno trovato la serata perfetta dall’arco (14/29) con Almansi e Lepichev sugli scudi.

Fuori Provincia
Maxi incendio a Laveno Mombello

Fuori Provincia - Una spessa colonna di fumo nero, visibile dalla sponda piemontese e da Verbania, ha segnato oggi il violento incendio divampato in un negozio di Laveno Mombello.

Fuori Provincia
Riqualificazione energetica degli impianti sportivi

Fuori Provincia - Dalla Regione Piemonte una importante dotazione finanziaria di 14 milioni di euro, nell’ambito del Programma regionale dei Fondi Fesr 2021-2027 destinati ad interventi di efficientamento energetico.

Fuori Provincia
CST al Meeting Nazionale

Fuori Provincia - Tre giorni di confronto, idee e visioni per il sistema dei Centri di servizio per il volontariato nel Meeting nazionale dei presidenti e dei direttori dei Csv, promosso da CSVnet, che si è tenuto lo scorso fine settimana a Palermo, capitale italiana del volontariato 2025.

Fuori Provincia
Atc Piemonte Nord: Fondo sociale

Fuori Provincia - Atc Piemonte Nord: aperta la raccolta delle domande per accedere al Fondo sociale, c’è tempo fino al prossimo 30 aprile

Fuori Provincia
Morti sul lavoro in aumento

Fuori Provincia - In nove mesi si contano 575 infortuni mortali in occasione di lavoro e 209 in itinere. Lombardia, Veneto, Campania, Piemonte ed Emilia-Romagna sono le regioni con il maggior numero di vittime totali. Il settore più colpito resta quello delle Costruzioni. Le denunce di infortunio aumentano.

Fuori Provincia
Giovanniti di Verbania: prosegue la missione in Ucraina

Fuori Provincia - Il lavoro del medico e dei paramedici è stato molto intenso e nel pieno dell’attività. In tre giorni si sono recarti in tre diversi villaggi in un raggio che varia tra i 15 e i 25 km dalla linea del fronte.

Fuori Provincia
"PieMonta in bici": dalla Regione Piemonte 30 milioni per tre ciclovie

Fuori Provincia - Il presidente Cirio e l’assessore Gabusi: «Un passo decisivo verso un sistema di mobilità sostenibile moderno e diffuso: la Regione Piemonte ha assegnato 30 milioni di euro per la realizzazione di tre ciclovie strategiche nelle aree dei siti Unesco, Residenze Sabaude e del Lago Maggiore»

Fuori Provincia
Giovanniti di Verbania giunti in Ucraina

Fuori Provincia - La notte scorsa il team ha interrotto il riposo quando, alle 03:30, il sistema di messaggistica dedicato alle emergenze ha diramato un allarme bombardamento.