"The Passion of the Christ"
Continua la rassegna cinematografica organizzata dalla rete In Ricerca con Lolek, in collaborazione con il Circolo Prefettura Verbania, Nel Cenacolo con Maria, il Centro Aiuto alla Vita, il Centro Servizi per il Territorio Novara VCO e altre associazioni del territorio, proponendo film per conoscere, crescere e riflettere.
Dopo la prima proiezione di "Sound of Freedom", in occasione della Pasqua sarà possibile assistere gratuitamente alla visione del celebre film THE PASSION OF THE CHRIST, in programma lunedì 14 aprile alle ore 20:30 presso lo Spazio Sant’Anna in via Belgio 4.
1 commento Aggiungi il tuo
Stupendo ritratto della passione di Cristo. Un film che ha quasi rovinato Mel Gibson e Jim Caveziel, tagliati fuori dal mainstream liberal di Hollywood, ma rimane nella storia del cinema. Passionale e sinceramente cristiano.
Per commentare occorre essere un utente iscritto