Per un consigliere comunale chiedere è legittimo, per un assessore rispondere è doveroso!
Ci lusinga l’assessore Forni, quando ci cita in conferenza stampa nel rispondere al nostro comunicato che semplicemente chiedeva che desse delle doverose risposte ai cittadini.
Ribadiamo di non aver insinuato nulla, ma di aver solo posto delle domande, con tanto di punto interrogativo!
L’ex assessore Forni ha risposto solo in parte, poiché, visto lo stipendio da 12.000 euro l’anno che la comunità gli ha pagato per più di due anni, non poteva e non può bastare un semplice “questioni personali”.
Siamo basiti anche per l’elogio della Sindaca al dimissionario Forni, non abbiamo la memoria corta come Lei spera, ci ricordiamo bene come ha bocciato l’operato del suo assessore nell’intervista, quantomeno inopportuna, pubblicata sul settimanale Ecorisveglio, quando ha dato la pagella ai suoi assessori.
Registriamo anche una grande ipocrisia nell’affermazione della Sindaca che definisce le dimissioni dell’assessore assenteista “un gesto nobile”, questa affermazione non può che generare da parte nostra un ulteriore domanda : “assessore, un gesto nobile sarebbe il restituire gli oltre 24.000 euro incassati in più di due anni per un assessorato fantasma, cosa ne pensa?
Lo farà questo bel gesto nobile?”
Siamo anche sorpresi del netto rifiuto che ha ottenuto la sindaca dal suo stesso partito per bocca del suo segretario cittadino, che null’altro fa che confermare i nostri dubbi circa la spaccatura interna all’ormai ex partito del sindaco.
Avrà il coraggio il PD Verbanese di mettere la parola fine a questa logorante e imbarazzante telenovela?
Stefania Minore Consigliere Comunale Lega Nord
Minore torna sulle dimissioni Forni
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Stefania Minore, Consigliere Comunale Lega Nord, che riprende la questione della dimissioni da assessore di Massimo Forni.
5 commenti Aggiungi il tuo
Brava Minore domande ben chiare e circostanziate alle quali, purtroppo, credo non ci saranno risposte altrettanto chiare e circostanziate....
Ma da un PD che a livello nazionale sta in piedi solo perchè sostenuto da personaggi del calibro di Verdini ed Alfano, anche a livello locale non ci si può aspettare di più....
Il solito inutile populismo spicciolo in salsa leghista.
Ho apprezzato invece la franchezza e il coraggio del sindaco che ha fatto pubblicamente sapere di non essere soddisfatto dell'operato di quest'assessore delle sua giunta.
Ho apprezzato invece la franchezza e il coraggio del sindaco che ha fatto pubblicamente sapere di non essere soddisfatto dell'operato di quest'assessore delle sua giunta.
non è solo il titolo di un capolavoro di Woody Allen,ma anche il riassunto della "carriera politica" di un tizio che per due anni si è distinto per ...non esserci mai,ma il suo bello stipendiuccio lo ha preso per intero,senza farsi tanti scrupoli.
e che lavorasse poco e male non lo dicevano i gufi,ma il suo stesso sindaco e compagno di partito.
e che lavorasse poco e male non lo dicevano i gufi,ma il suo stesso sindaco e compagno di partito.
Per commentare occorre essere un utente iscritto