Tafferugli e ubriachi
Nel tardo pomeriggio di oggi ci segnalano una tentata aggressione da parte di una avventrice, probabilmente ubriaca, ai danni della titolare di un bar, al rifiuto di somministrare ancora alcol.
L'episodio sarebbe avvenuto a Pallanza, dove chi ci segnala l'accaduto, lamenta il reiterarsi di episodi analoghi, a causarli spesso le stesse persone, già conosciute alle forze dell'ordine, e che una volta intervenute a sedare la situazione, purtroppo, tornano a ripetersi, creando disagi a residenti e commercianti.
2 commenti Aggiungi il tuo
Semplice: fa comodo sia ai gestori, che hanno introiti assicurati (altrimenti non li farebbero nemmeno avvicinare), sia alle Forze dell'ordine, che così li tengono sotto controllo (un pò come i campi rom). Oramai sono anni che va avanti questa situazione: i bar in questione sono i soliti 3! Chi vi parla è un residente in zona, stanco dei continui schiamazzi ( e non solo), dalle 8:00 alle 24:00..... L'altra sera addirittura un uomo che cercava di malmenare una donna, conclusione: la mia vicina di casa ha chiamato i carabinieri; io non l'avrei fatto, volete sapere perchè? Il giorno dopo la"poveretta" era di nuovo fuori al suo caro bar.... E, badate bene, non si tratta solo di extracomunitari, ma anche di italiani. Ma i servizi sociali dove sono?
Mi dicono che ad Arona hanno sospeso la licenza ad un locale sul lungolago una settimana per motivi simili. Magari quando riapre, il gestore farà più attenzione...
Per commentare occorre essere un utente iscritto