La sua bravata non è passata inosservata alla cittadinanza che ha allertato la Centrale Operativa dei Carabinieri di Verbania. Sul posto sono state inviate due pattuglie già impegnate nel controllo del territorio, una della Stazione CC di Stresa e l’altra della Sezione Radiomobile di Verbania.
I militari hanno invano tentato di calmare l’uomo,invitandolo a tornare nella sua abitazione ma il medesimo, in evidente stato di alterazione psicofisica si è lanciato contro gli operanti tentando di colpirli ed è stato prontamente disarmato e arrestato. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 66 grammi di Marijuana e 4 grammi di Hashish che sono stati sottoposti a sequestro.
Il reo, accompagnato presso il Comando di verbania per le operazioni di rito, in preda a uno stato d’ira ha pure danneggiato con un calcio una parete in cartongesso.
L’uomo,arrestato per resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e detenzione, ai fini di spaccio,di stupefacenti,viene trattenuto presso le camere di sicurezza di questa caserma in attesa del rito direttissimo che si terrà verosimilmente nella mattinata di domani 2 gennaio.
Festeggia Capodanno a martellate, arrestato
Nel corso della notte, un uomo ha deciso di festeggiare il capodanno in maniera originale, armato di martello è uscito di casa e ha incominciato a danneggiare le telecamere dell’impianto esterno di videosorveglianza di un’abitazione ubicata a poca distanza dalla sua.
5 commenti Aggiungi il tuo
Concordo pienamente con HAvF, ma sai com'è: nessun tocchi Caino.......Per quanto mi riguarda poi il fatto di commettere reati sotto l'influsso di sostante stpefacenti (che nessuno ti obbliga ad assumere) dovrebbe essere un'aggravante tale per cui tutte le pene previste per quei reati vengono ipso facto triplicate ed immediatamente eseguite.
Per commentare occorre essere un utente iscritto