Successo per il MotoRaduno

Come da programma, domenica 30 marzo si è svolto il primo evento del Moto Club Verbania 2.0 con lo svolgimento della moto benedizione.

Verbania
Successo per il MotoRaduno
Il ritrovo era previsto per le ore 09:00 e si prevedeva una adesione di circa una trentina di moto, alle ore 10:00 si erano iscritte oltre 50 moto e più di 120 persone!

Una prima manifestazione del neonato Moto Club Verbania 2.0 che, sulle orme della prima manifestazione benefica fatta a Natale con i Babbi Natale in moto, segue una tendenza di crescita con la quale si riscontra una sempre maggiore adesione da parte dei partecipanti locali e non solo.

Alla moto benedizione hanno partecipato molte persone anche provenienti dalla vicina Omegna, Gozzano, Val sesia e Biellese, si è “insinuato” nelle strade cittadine un lunghissimo serpentone di moto che passando da Cambiasca, Ramello, Aurano sono poi arrivate alla terrazza del Belvedere in località Piancavallo dove si è svolto un breve rinfresco offerto dal Moto Club per poi ridiscendere passando da Premeno.

Dopo il pranzo svoltosi presso il Ristorante pizzeria Gottardo in piazza Mercato a Intra, i partecipanti si sono recati a rendere omaggio al monumento dedicato alla memoria di tutti i motociclisti caduti per poi dirigersi presso la Chiesa di Madonna di Campagna dove il Parroco Don Giovanni ha impartito la sacra Benedizione ai caschi ed alle moto dei numerosi motociclisti presenti che, intorno alle 16:00 hanno poi chiuso il riuscitissimo evento.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto