Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Zacchera "ferma" Equitalia

Nel mirino di Equitalia è finita una piccola azienda di Verbania che da 35 anni confeziona capi di abbigliamento firmati.

Verbania
Zacchera "ferma" Equitalia
La Dieffe Confezioni, 12 dipendenti, è stata ieri protagonista di un mancato pignoramento da parte di un funzionario di Equitalia, grazie all'intervento del sindaco Marco Zacchera.

L'avviso di pignoramento da parte dell'ente viene notificato a chi non onora i pagamenti, inviando poi in loco un proprio funzionario che requisisce e batte sul posto all'asta i beni confiscati.

Il tutto serve all'imprenditore per guadagnare un po di tempo, al fine di trovare una soluzione di pagamento nei confronti di Equitalia, che altrimenti tornerà inesorabile.
 Fonte di questo post



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di attilio mileto Velina o marchetta??
attilio mileto
10 Ottobre 2012 - 10:37
 
A quale delle due categorie in oggetto devo ascrivere la "notizia" in questione?? In cosa sarebbe consistito il "risolutivo" intervento del nostro sindacoprotempore?? Attendo e saluto.
Vedi il profilo di VerbaniaNotizie Notizia
VerbaniaNotizie
10 Ottobre 2012 - 15:41
 
Buongiorno Attilio, abbiamo trovato in rete (http://torino.ogginotizie.it/177053-verbano-cusio-ossola-sindaco-interviene-per-bloccare-equitalia/#.UHV5iq6cRno) come riportato in fondo al post (Fonte della notizia), un articolo che riguardava un azienda verbanese e il sindaco di Verbania. Abbiamo pensato quindi di pubblicarla come spesso facciamo pensando che potesse essere di interesse per qualcuno.
Certo non ha tutti può interessare, oppure può essere ritenuta superflua.
Unica cosa certa che possiamo assicurare, è che i pochi amici che volontariamente nel tempo libero danno vita al blog, di tutto possono essere accusati tranne che di marchette.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti