Lo ha deciso il prefetto del Vco, Francesco Russo, firmando il provvedimento di nomina che conferisce a Basilicata il compito di collaborare, sostituendolo anche in caso di assenza o impedimento, con il prefetto Mazza.
Basilicata, 54 anni, è originario della provincia di Caserta ma vive in Piemonte da oltre vent’anni. Sposato, padre di due figli, nell’amministrazione dello Stato ha lavorato per le prefetture di Novara, Vercelli, Biella e Pavia occupandosi di svariati settori, dall’elettorale all’informatica, dalla viabilità all’ordine pubblico, al personale.
A Verbania è in servizio dal 2011. È stato anche commissario in alcuni comuni, ultimo dei quali Carate Brianza, città di circa 18.000 abitanti che amministra da dicembre 2012 e che lascerà a fine mese, con le elezioni amministrative.
Michele Basilicata sub-commissario di Verbania
Michele Basilicata è il sub-commissario di Verbania. È il viceprefetto vicario del Verbano-Cusio-Ossola la persona scelta per affiancare il commissario Michele Mazza nella gestione del capoluogo sino alle elezioni del 2014.
Fonte di questo post