“E ora Marchionini si affidi a un assessore di cui ha piena fiducia e lo lasci lavorare per il bene della città. Basta commissariamenti: c’è bisogno che tutti si rimbocchino le maniche, perché c’è molto da fare”. Lo dichiara la sezione cittadina della Lega Salvini, dopo che il sindaco di Verbania ha annunciato a mezzo stampa l’intenzione di voler procedere con celerità, pare entro giovedì 23 settembre, alla nomina del nuovo assessore con delega all’Urbanistica.
“Il sindaco scelga ora una persona di livello, dotata di competenze specifiche e di provata professionalità. Si tratta di un assessorato, quello all’Urbanistica in capo a Margaroli fino all’altro giorno, molto importante per il domani della nostra città. In ballo ci sono scelte cruciali e per questo motivo la Lega chiede una svolta decisa. Non vogliamo degli altri signor sì, sempre pronti a chinare la testa e a obbedire, pena andarsene a casa, come è successo cinque volte negli ultimi anni. Verbania ha bisogno di un assessore che alzi il livello della giunta e capace di dire no”.
Lega su dimissioni Margaroli
Lega Verbania: “Dopo Margaroli il sindaco incarichi un assessore competente e lo lasci lavorare per il bene della città”.
3 commenti Aggiungi il tuo
L'assessore competente c'era ma se ne è andato e visto le premesse non penso che uno competente
abbia voglia di rimpiazzarlo.
abbia voglia di rimpiazzarlo.
Per commentare occorre essere un utente iscritto