Nel complesso, impiegando circa 60 militari al giorno, si è riusciti ad Assicurare una proiezione esterna quotidiana di ben 30 pattuglie.
Che hanno avuto il prioritario compito di vigilare le vie maggiormente isolate dei principali centri cittadini e scongiurare dunque il perpetrarsi di reati predatori in genere, ed in particolar mo o di furti in appartamento.
Più nel dettaglio, in soli sette giorni oltre 300 sono stati i posti di controllo effettuati, che hanno reso possibile il controllo di 540 veicoli e l'identificazione di 730 persone, oltrechè la contestazione di circa 70 contravvenzioni per infrazioni di vario genere al codice della strada, per un importo complessivo di circa 5500 euro.
I controlli proseguiranno con pari intensità nei giorni a venire ed interesseranno l’intera giurisdizione.
Carabinieri 70 multe dell'ultima settimana
Fortemente intensificati, nel corso della settimana appena trascorsa, i servizi di controllo del territorio, nell'area della bassa Ossola e del Verbano.
9 commenti Aggiungi il tuo
Vorrei solo dire che per far multe son capaci tutti,altra cosa è il controllo del territorio contro i furti,mi sembra più che evidente.
Come ho già scritto una volta fare le multe ai poveri automobilisti è fin troppo facile per le forze dell'ordine,più difficile è far circolare gli automobilisti in sicurezza con le strade in regola cosa che nel VCO è difficile da trovare tutti fanno a scarica barile i comuni la provincia etc e le strade sono diventate pericolose per mille ragioni ma sicuramente per mancanza di segnaletica orizzontale e verticale e per l'ormai annoso e in aumento delle buche sull'asfalto, su questo naturalmente dalle forze dell'ordine sillenzio tombale,già dimenticavo noi automobilisti abbiamo solo doveri e nessun diritto.
Se la presenza delle forze dell'ordine sul territorio fosse costante, supportando il loro scopo principale della "prevenzione dei reati", non ci sarebbero stati certo tanti cittadini "sprovveduti" a pensare di poterla far franca non rispettando la legge.
Questo comunicato è solo un penoso autogol.
L'ostentazione di cotanta "forza repressiva", con un po' di ingenuo buon senso, fa solo venire in mente una domanda:
"ma fino ad ora, tutte queste divise, dov'erano appese ?"
Questo comunicato è solo un penoso autogol.
L'ostentazione di cotanta "forza repressiva", con un po' di ingenuo buon senso, fa solo venire in mente una domanda:
"ma fino ad ora, tutte queste divise, dov'erano appese ?"
Ricordiamo che tutti ciò e'a servizio del cittadino.. A me vedere pattuglie x le strade fa piacere. Se mi fermano x un controllo sono tranquilla: Sono gentili e veloci. Tolgano pure patenti agli alticci. Peggio x loro. Per quanto mi riguarda vale sempre il vecchio detto "male non fare..".
Predicozzi? Le ho fatto una domanda... non una predica.. si tranquillizzi che a volte anche a Verbania c'è il sole
Stavo a scherza' aure'. Cmq il predicozzo sul bere me l ha già fatto tempo fa, invitandomi a far guidare una mia amica quando bevo. Vuole la data o se lo ricorda? Chiudiamola qui che tediamo gli altri??? Ciaooooo
Per commentare occorre essere un utente iscritto