Silvia Marchionini è donna concreta, 38 anni, sportiva, con buone esperienze amministrative. Il suo progetto per Verbania è volto a fare uscire la città dalla marginalità, in sintonia dinamica con quanto sta accadendo in Italia e nel nuovo Consiglio Europeo, a vantaggio di un nuovo sviluppo dell’economia e dei pensieri che fanno sperare in un futuro di benessere per le persone e le comunità.
Con Silvia Marchionini al governo della città, le priorità alla massima attenzione della Giunta e del nuovo Consiglio comunale saranno il lavoro sostenuto con nuovi strumenti facilitatori, i giovani con i loro bisogni e le loro aspirazioni, il turismo che è commercio e cultura dell’accoglienza e le famiglie per evolvere Verbania in città del dialogo, della solidarietà, della valorizzazione umana.
Silvia Marchionini: "l'appello finale al voto"
Riportiamo "l'ultimo" messaggio del Partito Democratico, che invita a votare al ballottaggio per il sindaco di Verbania, la candidata del centrosinistra, Silvia Marchionini.
5 commenti Aggiungi il tuo
Verbania non diventi il bronx
roberto
7 Giugno 2014 - 08:40
Il programma è incentrato su solidarietà e dialogo, a noi servono atti concreti. Mi basterebbe che Verbania non diventasse come il bronx, come lo sono diventate tutte le città governate (si fa per dire) dalla sinistra. Dalla grassa e rossa Bologna, oggi fanalino di coda per la criminalità e la sicurezza, alla Milano di Kabobo, alla Roma dei campi rom e della sporcizia, e per stare più vicini, alla orrenda giunta Mellano di Omegna. Al futuro sindaco di Verbania chiedo solo questo. Decoro, sicurezza e tranquillità per i cittadini. Questa è la base di partenza per costruire una comunità solita. il resto sono chiacchiere che si porta via il vento. Vuole essere un buon sindaco? Guardi lontano, agli esempi di Fiorello La Guardia o stando nella sinistra italiana, al Sindaco di Salerno De Luca o a Michele Emiliano. Lasci perdere il patetico Pisapia che sta trasformando Milano nella Mecca o l'improponibile Marino a capo (!) di una Roma medioevale. Soprattutto sappia ascoltare, ma alla fine decida e in fretta.
Auguri
Auguri
...?
Rosencrantz&Guildenstern
7 Giugno 2014 - 11:24
La destra sa agitare solo paure, non è creativa. E' per questo che a Milano, Omegna,Bologna, Roma e Newyork hanno voluto cambiare. Come a Verbania . Quanto alla sicurezza, i tagli pesano, dopo anni di Bunga-Bunga.
voto ballottaggio
mario
7 Giugno 2014 - 13:02
Oggi ho ritirato modello f24 x pagamento tari/tasi, ho deciso non andro' a votare. Avete capito da dove arrivano gli 80 euro di Renzi? Avevo un dubbio oggi ho la certezza.
magari Verbania diventasse come il Bronx,sarebbe un passo avanti dopo lo sfacelo della giunta Zacchera!!
a quanto pare a destra la lezione proprio non la vogliono imparare: più giocano a spaventare la gente e più prendono scappellotti,ma nonostante tutto continuano col noiosissimo disco rotto che ripete all'infinito le solite tre menate sulla sinistra. e perdono,perdono,perdono sempre e dovunque!
la garanzia della vittoria della sinistra è ...la destra!
a quanto pare a destra la lezione proprio non la vogliono imparare: più giocano a spaventare la gente e più prendono scappellotti,ma nonostante tutto continuano col noiosissimo disco rotto che ripete all'infinito le solite tre menate sulla sinistra. e perdono,perdono,perdono sempre e dovunque!
la garanzia della vittoria della sinistra è ...la destra!
Domani voterò Marchionini, m se sta roba fosse vera , sarò l'opposizione più dura e intransigente che una maggioranza possa avere...http://verbaniafocuson.verbanianotizie.it/n153735-indiscrezione.htm
Per commentare occorre essere un utente iscritto