Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Anche oggi in casa - 29

Ho finalmente terminato un lavoro un po’ antipatico e per oggi mi dimenticherò dell’ufficio. Questo renderà felice Gianmaria che aspira in modo esagerato ad utilizzare il mio portatile per fare ultimi giochi, per potersi mettere in contatto con amici di scuola o di calcio.

Verbania
Anche oggi in casa - 29
Come al solito farò un lungo lunghissimo bagno per rilassarmi e per fingere di essere nella normalità. I ragazzini hanno fatto i compiti, hanno disegnato e sono pronti per giocare.

Mio marito ha terminato il suo lavoro e si sta letteralmente “buttando” sul divano accanto al padre e davanti alla TV. Mio suocero litiga come al solito con il figlio e con la TV perchè non trasmettono i programmi che piacciono a lui.

Mia suocera è intenta a pulire la verdura per la cena. Mi spunta un piccolo sorriso perchè mi accorgo di essere fortunata.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di camminatore 1Pensavo.... (no non è vero, rassicurate tutti)
camminatore
12 Aprile 2020 - 21:06
 
Pensavo.... siccome si è giunti alla ventinovesima puntata e mi pare non si sia mossa una minima critica (ho osato dire "critica"... chiedo perdono, non lo faccio più, giuro che sarò per sempre ligio alle direttive, sono solo un eretico senza un briciolo di cervello) a ciò che le autorità impongono per il nostro bene, si potrebbe pensare (pensare? sarà ancora concesso? mi auguro di no! mi faccio solo interprete di qualche folle che per qualche balzana idea potrebbe volere giungere a ciò) di avanzare qualche idea, opinione, preoccupazione, ecc dissenziente?
Fate finta di non leggere tali inaudite parole di un folle...non vorrei che ci arrestassero tutti per aver osato a giungere a questi confini, brrrr, giammai!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti