L’evento inizierà a partire dalle ore 10.00 con ritrovo e partenza in Piazza Mercato a Domodossola. Il percorso si concluderà poi con l’arrivo al campo sportivo di Masera. Seguirà il pranzo presso la Festa di Casa Don Gianni oppure, per chi preferisce, sarà possibile fare il pranzo al sacco. Nel pomeriggio per i più piccoli saranno organizzati giochi e anche un laboratorio teatrale aperto a tutti.
L’iscrizione alla corsa è a offerta libera e l'intero ricavato della manifestazione verrà devoluto ad ActionAid per il progetto “Portiamo l'acqua potabile ai bambini etiopi!” Per lo svolgimento della pedalata l’organizzazione consiglia l’uso del caschetto. In caso di maltempo l’iniziativa è rimandata a data da destinarsi.
Per informazioni: ActionAid – Gruppo Locale di Domodossola: tel. 348.0057424 - pagina facebook: Actionaiddomodossola; Ass. Bicincittà: sito web: www.bicincittavco.wordpress.com - mail: bicincitta@gmail.com - pagina facebook: BICINCITTA’ VERBANO CUSIO OSSOLA.
Per avere tutte le informazioni sulle attività di ActionAid Italia e le modalità per effettuare una donazione consulta la pagina https://www.actionaid.it/come-puoi-aiutarci/sostienici.