Seconda edizione, infatti, dell’attesa manifestazione estiva che radunerà all’Alpe Segletta decine e decine di visitatori. Definito il programma dagli organizzatori, che quest’anno contano di migliorare i numeri del 2016.
«Le prenotazioni sono aumentate - dice Paola Baggini - per cui ci aspettiamo di far meglio della prima edizione». Tutto è pronto per accogliere chi, naso e occhi all’insù, vorrà trascorrere una piacevole e romantica serata di agosto all’insegna del buon cibo, dell’allegria e, soprattutto, della vera e propria guest star della manifestazione, ovvero la tanto attesa “pioggia di luce”, cui tutti si augurano di assistere «Uno spettacolo affascinante - dice ancora Baggini - che non mancherà di scaldare i cuori di grandi e bambini».
Il programma di “Barbeque, stelle e voli”: alle ore 19 aperitivo a buffet presso il ristorante “La Batua”; alle ore 20.30 partenza a piedi da Colle per il Monte Spalavera - è la camminata in cerca… delle stelle -, quindi il ritorno al “Nido” e, per chi lo desidera, il volo sulla Zipline.
Nel frattempo prosegue fino al 3 settembre prossimo “Fly by night”: dalle 19 alle 21 si vola a prezzi ridotti, sia da soli che in coppia. Tutte le informazioni più dettagliate sul sito di Lago Maggiore Zip Line e sui social.