Dopo discussione all'interno del Gruppo politico Sinistra Unita di Verbania a cui ha partecipato anche il consigliere comunale del gruppo misto Giordano Andrea Ferrrari, è stato deciso che, per avviare un serio dibattito che coinvolga la città sui temi della cultura e per far si che il Centro Eventi Il Maggiore non sia solo un luogo di fruizione ma anche luogo di crescita e di partecipazione popolare, abbiamo chiesto al Presidente della Commissione consigliare che si occupa di Cultura che venga convocata una Commissione con all'Ordine del Giorno la "Proposta di costituzione Consulta permanente della Associazioni a supporto dell'attività culturale/artistica/ricreativa della Città, con particolare attenzione al Centro Eventi Il Maggiore".
Questo per iniziare un serio e non occasionale confronto con le Associazioni del territorio, cosa purtroppo non ancora fatta.
La richiesta è stata presentata dai Consiglieri comunali Vladimiro Di Gregorio e Giordano Andrea Ferrari.
Per il Gruppo SINISTRA UNITA
Vladimiro Di Gregorio
Richiesta Commissione Cultura su Il Maggiore
Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Gruppo SINISTRA UNITA, in cui viene richiesta una convocazione della Commissione Cultura, per affrontare il tema delle attività culturale/artistica/ricreativa con particolare attenzione al Centro Eventi Il Maggiore.
1 commento Aggiungi il tuo
peossimi appuntamenti al Maggiore (CEM per i ''nostalgici'').....la Corazzata Potiomkin.....I fratelli Karamazov.......Agonia di una libellula in .R.S.S. e via discorrendo.......hasta la victoria......siempre!!!........
Per commentare occorre essere un utente iscritto