Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: un arresto per furto

La Compagnia Carabinieri di Verbania, nel corso degli ultimi giorni, ha aumentato sensibilmente i controlli sul territorio, impiegando un elevato numero di militari, in divisa ed in borghese, al fine di prevenire e reprimere i reati contro la persona, il patrimonio, il contrasto allo spaccio di stupefacenti ed il controllo alla circolazione stradale.

Verbania
Carabinieri: un arresto per furto
In particolare, i militari del N.O.R. hanno arrestato un uomo del ‘92, responsabile di un furto avvenuto all’interno di un esercizio commerciale.

Nel corso dei prossimi giorni, i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio benissimo
livio
7 Maggio 2016 - 09:23
 
un encomio ai Carabinieri soprattutto per aver valutato 'l'opportunità di mettere "in pista! personale in borghese che si potrebbe intrufolare anche in certi locali per individuare i capi branco e le loro mosse e non ultimo gli spacciatori
Vedi il profilo di lupusinfabula Borghese
lupusinfabula
7 Maggio 2016 - 13:34
 
Sicuramente il personale in borghese e le vetture prive di insegne sono molto più efficaci dei servizi in uniforme e dei posti di controllo o di blocco: c' sempre qualche d...ente che segnala con i fari la presenza delle forze dell'ordine.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti