Buonasera,
per segnalare che, particolarmente durante lo scorso weekend, la situazione dei rifiuti sul lungolago di Pallanza...pieno di turisti stranieri...era quella della foto allegata scattata domenica 4/8 h20 circa.
Questa sera h18 (lunedì 5 agosto - ndr) la situazione era pressoché identica. Gli amministratori responsabili sono pregati di darsi una mossa e rivedere i flussi di raccolta in questo periodo di massima affluenza turistica.
Isola ecologica sommersa dai rifiuti
Riceviamo una segnalazione da un lettore, riguardante l'isola ecologica del lungolago di Pallanza, sommersa dall'esubero di rifiuti di questi giorni agostani.
3 commenti Aggiungi il tuo
pochi cestini e troppo piccoli
roberta
7 Agosto 2013 - 21:53
troppo spesso i cestini sono piccoli e se non vengono puntualmente svuotati, complice il vento, si trova di tutto per le vie di forte passaggio..in questi casi SI DEVE SPERARE CHE CI SIA QUALCHE CITTADINO pronto a raccolgliere e posizionare il sacchetto pieno sotto al cestino STRACOLMO !
strascichi
paolino
8 Agosto 2013 - 08:12
cambiaverbania..la capitale dei laghi.. eccola! la lista dei danni lasciati dal gruppo di sfaccendati che per 4 anni hanno "guidato" la città si allunga ogni giorno. e siamo solo all'inizio,temo!
Per commentare occorre essere un utente iscritto