Valentina, dopo aver vinto la sua seconda Coppa del Mondo consecutiva e nei giorni successivi aver fatto il nuovo record del mondo con 247,083km/h, sarà ospite di uno dei talkshow più visti in Italia.
Nella serata, che avrà inizio attorno alle 20,10, insieme a Valentina Greggio saranno ospiti: Stefano Accorsi,Claudia Gerini,Margherita Buy, MAx Pezzali, Gianmarco Tamberi, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo.
Valentina Greggio ospite da Fabio Fazio
Questa sera, la neo primatista mondiale di sci velocità, la verbanese Valentina Greggio, sarà ospite di Fabio Fazio nella nota trasmissione targata RAI3 "Che tempo che fa".
17 commenti Aggiungi il tuo
3poveretta...
robi
2 Aprile 2016 - 17:34
alla mercè di quelle stupide domande del faziocattokomunista
Ho visto il video della simpatica partecipazione della campionessa alla trasmissione televisiva.
Robi poteva risparmiarsi questo commento insulso e intriso dalle sue ossessioni politiche
Robi poteva risparmiarsi questo commento insulso e intriso dalle sue ossessioni politiche
....potevano dedicarle più tempo...
giancarla
3 Aprile 2016 - 11:38
Sarebbe stato bello se a Valentina avessero dedicato più tempo per intervistarla visto che non si raggiungono record mondiali con la bacchetta magica, invece hanno dato l'impressione, dopo aver sentito dire che questa campionessa non guadagna dei gran soldi e svolge anche la dignitosa professione di cameriera hanno cambiato subito dopo argomento.
condivido la critica di Giancarla,la trasmissione ha verto più che altro all'ospite Max Pezzali mentre la ns Valentina è stata solo "sfiorata",o k il canto, ma una donna che scende a quasi 250 km all'ora sulla neve non succede tutti i giorni...preparazione atletica, vita regolata, alimentazione particolare allenamenti durissimi meritano molta più attenzione...
nn per difendereFazio,che oltretutto mi fa l'effetto dell'aceto sui denti',ma perlomeno ha invitato Valentina,cosa che ,secondo logica ,avrebbero dovuto fare tutte,e dico TUTTE,le trasmissioni di sport....ma,come sappiamo,solo il calcio h24 facassetta.......e che dire del Campione del Mondo Pippo Ganna?.......mah...
Un commento dopo anni....
robi
4 Aprile 2016 - 20:19
Sembra che un mio commento dopo anni di silenzio sia totalmente schifato. Sempre le stesse firme, sempre gli stessi affezionati, sempre lo stesso parlarsi addosso dei soliti noti, sempre gli stessi insulti.
Tranquilli, non succederà più.
Tranquilli, non succederà più.
4Re: Un commento dopo anni....
Anonimo
4 Aprile 2016 - 22:05
Volevi la banda musicale comunale ad accoglierti?
Robi ho visto solo ora , con molto piacere,il tuo intervento . In democrazia la maggioranza vince e coloro che vogliono il tuo ritorno sono maggioranza , delle critiche insulse lasciale volare..
Ritornando a voler parlare di cose serie, mi è piaciuto vedere in TV il meglio della nostra gioventù verbanse. Ragazza tenace, seria, bella, simpatica e lavoratrice.
Subito ho pensato: finalmente è tornato tra noi. Ed ho pure condiviso il suo giudizio su Fazio: un finto piacione che subdolamente veicola le idee comuniste da una TV pubblica pagata anche con il mio canone.
Dopo lunga assenza torna robi e cosa si aspetta? Un comitato di accoglienza? Sei uno come noi... Come tanti altri commentatori o mi sono persa qualcosa? Tipo" l Umberto Eco de nojaltri?"... Ma roba da matti.
Tanto tempo senza farti sentire e , non solo te ne esci con un commento che non passerà alla storia, ma ci sputi addosso. Ma che vuoi?
Ciao lupusinfabula
devo ancora finire di ridere,Fazio veicolatore di idee comuniste è la più grande boiata della storia!!
guarda,anche Berlusconi è più comunista di Fazio..
devo ancora finire di ridere,Fazio veicolatore di idee comuniste è la più grande boiata della storia!!
guarda,anche Berlusconi è più comunista di Fazio..
tranquilli
robi
5 Aprile 2016 - 20:25
È stato solo uno sputo nell'oceano. Nessuna intenzione di "tornare". Ci sono sin troppe opinioni poco intelligenti che aggiungere anche mia sarebbe troppo da sopportare. Comunque ho scritto cattocomunista. Che ha ben altro significato. Diciamo radicalchic e facciamola finita. Adieu
Per commentare occorre essere un utente iscritto