Vittoria del VCO difronte alla corte costituzionale, i tagli regionali erano illegittimi. Ora aspettiamo il maltolto dalla Regione Piemonte.
La nostra passata giunta provinciale ha dimostrato di saper far valere i propri diritti anche a costo di scontrarsi con una guida regionale dello stesso colore politico, nel puro interesse del territorio.
Mi piacerebbe che gli esponenti locali del PD avessero lo stesso coraggio oggi nel rivendicare il sacrosanto mantenimento dei due DEA sul nostro territorio, il potenziamento di emodinamica a Domodossola e il trasferimento degli interi canoni idrici (oggi quasi 20 milioni di euro) al VCO. Sperum
Alberto Preioni
Ultimo Vice Presidente del VCO
Preioni: tagli regionali erano illegittimi
Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Alberto Preioni, ex vice presidente del Vco, riguardante la recente decisione della corte costituzionale, che ha dichiarato illegittimi i tagli della Giunta Cota al Vco.
5 commenti Aggiungi il tuo
Sig. Preioni ma di cosa è felice ,la sua fprza politica di maggioranza faceva i tagli e il brutto e catiivo tempo,e adesso esulta perchè è emerso che sbagliavate,mi sembra veramente assurdo.
Ultimo vice presidente del vco. Come firma a chiusura comunicato. L avesse scritto x completezza la redazione capirei. Mah..
Lady Oscar,
ex rappresentante degli studenti dell istituto tecnico commerciale ferrini negli anni 80...
Per commentare occorre essere un utente iscritto