Il materiale è risultato asportato nella notte del 25 maggio u.s. da ignoti presso una ditta corrente in Conthey, comune del Canton Vallese della Confederazione Elvetìca, traendo in arresto in stato di fermo di indiziato di delitto i ricettatori della refurtiva.
La refurtiva, il cui valore complessivo stimato ammonta 500.000 euro (cinquecentomila), è stata restituita agli aventi diritto, giunti dal Canton Vallese.
I quattro uomini sono stati associatati presso il carcere di Novara in attesa dell'udienza di convalida.
Carabinieri: arrestate 4 persone per furto materiali sportivi
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Verbania, nel corso di attività finalizzata al contrasto del fenomeno dei furti, hanno rinvenuto all'interno di una struttura sportiva alla periferia di Reoetto (NO), numerose biciclette, accessori e capi abbigliamento sportivi per ciclista nonché un fiirgone. per trasporto merci,
3 commenti Aggiungi il tuo
Chissà da dove provengono quei lestofanti ? Non credo proprio siano italiani. Fatecelo sapere. Anche nomi e cognomi.
Nomi, cognomi e quant'altro li trovi su Verbanonews; come immagini tu e per di più non in regola col permesso di soggiorno.Ma noi italiani siamo buoni, generosi ed accoglienti verso tutti.
E' la riprova che bisogna mandare a quel paese Schengen e ripristinare (anzi, rafforzare!) i controlli a tuitte le frontiere, anche quelle di minor importanza
Per commentare occorre essere un utente iscritto