Le scuole che si sono posizionate sul podio sono state:
- L’ ISI "Cobianchi" di Verbania, prima squadra classificata, che si aggiudica l'ospitalità a Napoli il prossimo 6 maggio per le celebrazioni del Centenario della nascita del Senatore Robert Francis Kennedy. La squadra coordinata dal Prof. Vincenzo Rizzo è composta dagli studenti: Stefano Gini, Annachiara Benvegnù, Davide Delorenzi, Greta Ceraj, Alessandra Bucci e Virginia Nicoletti.
- Il Liceo Scientifico "Galileo Galilei" di Palermo, secondo classificato, ottiene l'ospitalità presso la sede della Robert F. Kennedy Human Rights Italia e i pass per il Lucca Comics & Games 2025 (29 ottobre, 2 novembre 2025). La delegazione è stata coordinata dalla Prof.ssa Paola Romano e composta dagli studenti: Cristoforo Caruso, Dario Davì, Silvia Farina, Federica Fiandra, Sofia Pinto e Francesco Sansone.
- Al terzo posto l'ISISS "Paolo Anania De Luca" di Avellino coordinata dalla Prof.ssa Rosina Marsella e composta dagli studenti: Carmen Vita Califano, Carmen Di Lorco Sgambati, Yara Pellicano, Emanuele Di Capua e Artur Kaliuzhnyi. La rappresentanza si aggiudica l’ospitalità presso la sede della Robert F. Kennedy Human Rights Italia e i tour "Diritti a Firenze".
Le Olimpiadi sono state supportate dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca (che coprirà le spese per la squadra vincitrice) ed il Lucca Comics & Games.
La V edizione è già stata calendarizzata per il 10 aprile 2026, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più istituti, docenti e studenti per conoscere e riflettere sui testi che regolano la vita comunitaria.