L'auto era parcheggiata appena più avanti del distributore gas auto, lungo la strada che porta al camping Isolino.
Abbiamo parcheggiato l'auto alle 15 circa di sabato 16 per una passeggiata (in mezzo a molte auto delle molteplici persone che affollano la zona nel week end). Al Nostro ritorno il vetro posteriore dell'auto è stato rotto e la borsetta (nascosta all'interno dell'auto e non in vista, con gli effetti personali della mia ragazza ) rubata.
Abbiamo denunciato tutto ai carabinieri di Verbania che ci hanno confermato, assieme ad un passante (e ai vetri che si possono trovare per terra) che la frequenza di questo tipo di evento sta aumentando.
Furti nelle auto in sosta nel Parco di Fondotoce
Riceviamo una mail di un lettore, che ci segnala di aver subito un furto nell'auto in sosta e di non essere l'unica vittima negli ultimi tempi, nel Parco di Fondotoce.
3 commenti Aggiungi il tuo
furti in auto
Alberto
22 Maggio 2015 - 06:28
La soluzione: basta nascondersi e curare, quando questi arrivano e iniziano intervenire con gli stessi strumenti loro ma sulle loro articolazioni, poi, chiamare casualmente chi di dovere e fargli pagare tutti i danni.
A mali estremi, estremi rimedi.
A mali estremi, estremi rimedi.
è capitato anche a noi!
Anonimo
21 Giugno 2015 - 22:57
purtroppo è vero. anche io ed il mio compagno questo inverno siamo stati vittima di furto nello stesso identico posto. bisognerebbe a questo punto mettere delle telecamere oppure dei cartelloni indicanti la pericolosità di posteggiare in tale posto.
Per commentare occorre essere un utente iscritto