La Lega Nord di Verbania vuole fare un plauso all'Assessore ai Lavori Pubblici di Verbania, Sergio Pella, per la realizzazione del parcheggio multipiano dell'Ospedale Castelli di Verbania.
Un'opera che era assolutamente necessaria per i cittadini; il problema dei parcheggi all'Ospedale era diventato una vera e propria emergenza, che imponeva alle persone di recarsi almeno un'ora prima presso il nosocomio per poter trovare un posteggio.
Con questa opera pubblica,che consta di ben 165 posti auto, si offre finalmente un servizio ai cittadini e lavoratori che quotidianamente si recano in ospedale, ampliando praticamente del 60% la capacità di sosta di quell'area. Senza contare che la realizzazione del parcheggio è avvenuto in tempi molto ristretti andando tempestivamente incontro alle esigenze dei cittadini.
Parcheggio Ospedale: Lega Nord un plauso a Pella
Riceviamo un comunicato della Lega Nord Verbania, che plaude all'operato dell'Assessore ai Lavori Pubblici di Verbania, Sergio Pella, sulla realizzazione del parcheggio multipiano dell'Ospedale Castelli.
1 commento Aggiungi il tuo
Enfatizzano un parcheggio (di cui non si discute la validità ) e tacciono su quella quell'assurda opera che é il CEM. Ci dicano se Pella e il Sindaco hanno tenuto all'oscuro anche loro sui problemi strutturali? Tra poco arriveranno a fare un plauso al lago maggiore perché malgrado la sinistra e grazie a loro é ancora pieno d'acqua! :)
Per commentare occorre essere un utente iscritto