Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Si è svolto il sit-in di FN

Sabato 13 dicembre 2014, dalle 15:00 alle 17:00 in via Belgio a Verbania si è svolto il sit in organizzato da Forza Nuova contro l'apertura di un nuovo centro d'accoglienza presso la vecchia sede della polizia stradale.

Verbania
Si è svolto il sit-in di FN
Stefano Sacchetto, referente provinciale Forza Nuova dichiara:

"Lo scopo dell'iniziativa, spesso incompreso, non vuole colpire i profughi che fuggono dal proprio paese ma bensì il sistema che punta a lucrare a loro discapito tramite cooperative favorite da uno stato complice di questo business.

La manifestazione si è svolta nel migliore dei modi, con un soddisfacente appoggio da parte della popolazione locale che ha espresso il proprio sostegno in merito all'iniziativa messa in atto dai militanti forzanovisti verbanesi.

Forti dei consensi della cittadinanza Forza Nuova continuerà la propria battaglia contro la discriminazione delle famiglie italiane con la propria presenza nelle piazze del VCO e proponendo raccolte firme."



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di cesare Il consenso della cittadinanza.
cesare
14 Dicembre 2014 - 19:23
 
Hanno saputo interpretare lo scontento della cittadinanza , aiutiamo tutte le famiglie italiane e poi se ci sono soldi,
non ci sono , aiutiamo anche altri .. a casa loro !
Vedi il profilo di Alberto Furlan sit-in
Alberto Furlan
15 Dicembre 2014 - 07:43
 
Penso che chiunque si faccia promotore di iniziative costruttive in favore del popolo debba avere il pieno sostegno del popolo. Purtroppo nel paese in cui viviamo le proteste non hanno lo stesso significato di altri paesi, qui primeggia solo l'ipocrisia, l'indifferenza, il mal governo e il buonismo bigotto da strapazzo.
Visto come ci stanno piegando (riferito a chi governa e chi sottrae le risorse vitali), il popolo non si dovrebbe fermare alle sole proteste ma ai fatti. La vergogna e lo scandalo di questa gente, che gioca a fare mala politica, lo abbiamo tutti sotto gli occhi; ma la cosa aberrante e che lascia sbigottimento, sono le prese di posizione di alcuni cittadini (politicanti locali), che tentano di giustificare le loro azioni.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti