Venerdì 24 aprile i militanti forzanovisti verbanesi sono stati presenti a Stresa proseguendo la raccolta firme per il blocco immediato dell'immigrazione e per sensibilizzare la popolazione sulle esagerate nonché inutili spese dell'uscente amministrazione locale, su come si potrebbero gestire le risorse cittadine per consentire un risparmio agli stresiani e sui problemi che affliggono le frazioni della pregiata cittadina lacustre, partendo dai trasporti.
Molto soddisfacente la risposta degli abitanti locali che hanno mostrato interesse sui punti da noi esposti. La domanda più frequente è stata quella relativa ad una nostra possibile candidatura.
Nonostante riteniamo che Stresa, come molti altri comuni della provincia, necessiti di una politica più vicina ai propri cittadini e orientata alla risoluzione immediata dei problemi che una rinomata meta turistica non può permettersi di avere, Forza Nuova non si presenterà alle elezioni di maggio ma si prefigge l'onere di vigilare sull'operato della prossima amministrazione locale indipendentemente da chi sarà eletto.
Forza Nuova continuerà la sua battaglia al fianco delle famiglie italiane per ottenere giustizia e sicurezza per i cittadini nonché trasparenza e onestà da parte dell'amministrazione locale.