Appuntamento ormai consolidato che prevede la possibilità di prendere visione delle numerosissime proposte di lavoro in Italia ed all’estero nel campo turistico, ricettivo e del benessere.
L’evento di incontro tra domanda e offerta di impiego si terrà i prossimi 14,15,16 marzo allo Juventus Stadium di Torino.
La Provincia organizza il trasferimento gratuito per giovedì 14 marzo con partenza alle 8.00 dal terminal autobus di Domodossola, fermata intermedia alle 8.30 a Gravellona Toce (nel parcheggio antistante il centro commerciale I Laghi) e rientro da Torino alle 16.00.
Anche l’ingresso alla Fiera è gratuito, ma per accedervi e poter sostenere colloqui è obbligatoria l’iscrizione on line al sito www.iolavoro.org/registrazione.
Si consiglia ai partecipanti (che devono essere maggiorenni) di munirsi di CV.
Per prenotare il posto sulla navetta si contatti l’ufficio Eures (Corso Paolo Ferraris, 49 - Domodossola) telefonando al numero 0323-49506674 o inviando una mail a euresvco@provincia.verbania.it all’attenzione della dottoressa Salima Avignano.
Fiera IoLavoro: il 14 marzo navetta gratuita
Il servizio Eures della Provincia del Verbano Cusio Ossola mette a disposizione una navetta che collegherà gratuitamente il nostro territorio con la semestrale edizione della “Fiera Iolavoro”,
Fonte di questo post