Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Nasce il movimento civico Comunità.vb

Comunità.vb diventa associazione. Con atto notarile rogato dal notaio Scalabrini di Ornavasso s’è costituito il movimento civico ispirato all’omonima lista che alle comunali 2014 ha sostenuto il candidato sindaco Marco Parachini.

Verbania
Nasce il movimento civico Comunità.vb
I soci fondatori hanno nominato il primo direttivo, che vede come presidente Valentina Incerto, studentessa già consigliere comunale nel mandato 2009-2013.

Vicepresidente è l’avvocato Patrich Rabaini, segretario l’ex assessore verbanese Lidia Carazzoni, tesoriere l’ingegner Mauro Uglietti. Completano il consiglio direttivo l’architetto Massimiliano Bolamperti, Marco Parachini e Rachele Vitello, di professione giornalista.

La sede è stata fissata in via Simonetta 24, a Intra.

Il direttivo s’è presentato alla città nella conferenza stampa di lunedì 20 ottobre. “Il consenso e la positiva esperienza elettorale che ci ha portato a essere la più votata lista civica della città va avanti – ha spiegato il presidente Incerto –. Attorno a noi s’è raccolto un nutrito gruppo di persona che ha scelto di impegnarsi per la città e per la comunità”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti