Macroregione Alpina incontro Cota-Zacchera
Oggi pomeriggio, il Presidente della Regione Roberto Cota, sarà in Municipio a Verbania per incontrare il sindaco Marco Zacchera, sul tema della "Macroregione Alpina"
Dopo il patto firmato alcuni giorni or sono da Roberto Maroni e dai Governatori di Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia a Sirmione, il sindaco Zacchera aveva dimostrato interesse verso la "Macroregione Alpina", da qui l'incontro.
4 commenti Aggiungi il tuo
Bene, il quasi ex sindaco di verbania incontra il quasi ex governatore della regione Piemonte per discutere di un progetto quasi sensato... Forse la parola "sensato" é di troppo! :)
Fantasie
Cittadino
20 Febbraio 2013 - 11:44
La Lega getta ancora fumo negli occhi ai suoi semianalfabeti elettori con fantasie senza alcun sesno e utilità. La tragedia è che il nostro sindaco ci va pure dietro.
A lavorare! Verbania è in piena decadenza
A lavorare! Verbania è in piena decadenza
un limoncello tira l'altro..
paolino
20 Febbraio 2013 - 15:49
avete presente quelle cene tra amici in cui si mangia e si beve ,si mangia e si beve,e alla fine arriva il ristoratore e dice "posso offrirvi un limoncello?" e tutti dicono "fai prima a lasciare qui la bottiglia!"...ecco ,al sesto/ settimo limoncello si inizia a parlare di macroregioni!
finitela,siete ridicoli.
finitela,siete ridicoli.
VerbaniaCapitale
Alessandro
20 Febbraio 2013 - 22:34
Dopo la capitale dei laghi europei... Capitale della macro regione !
Potrebbe essere un'idea!
Potrebbe essere un'idea!
Per commentare occorre essere un utente iscritto