La lista civica ConSilviaPerVerbania dopo un periodo di assestamento post elettorale, necessario per l'organizzazione del funzionamento della macchina amministrativa comunale, nella riunione di venerdì 26 settembre u.s. , ha formalizzato al proprio interno l'avvicendamento del proprio coordinatore, ruolo assunto pro-tempore in questa prima fase dall'Assessore Felice Iracà.
Neo-coordinatore è stato eletto Filippo Marinoni, primo degli esclusi di lista dal consiglio comunale.
ConSilvia per Verbania intende mettere a fattore le energie, le idee e le risorse umane e professionali che hanno costituito la vera forza di questa lista civica, la quale con i propri consiglieri e con l'ass.re di riferimento condivide con le altre forze politiche di maggioranza la responsabilità di governo della Città di Verbania, ed il convinto sostegno al Sindaco Silvia Marchionini.
Il lavoro della lista civica, coordinato dalle energie e dalla volontà che Filippo Marinoni saprà sicuramente apportare, continuerà, come avvenuto prima delle elezioni, e in questo 100 giorni di governo a fianco dell'Amministrazione Comunale, supportandone l'azione e valorizzando tutti i rapporti intercorsi coi cittadini, a cui questa lista, indistintamente, continuerà a dare voce, rappresentandone istanze e bisogni.
Supporterà in tal senso la propria azione di governo assicurando il collegamento continuo con i propri delegati, consiglieri comunali e assessori.
I cittadini, tutti non solo quelli che ci hanno dato la fiducia, possono quindi inviare alla seguente mail le indicazioni, segnalazioni, progetti ed idee inerenti la nostra città.
Mail lista civica: consilviaperverbania@gmail.com
Con Silvia Per Verbania: Marinoni coordinatore
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lista civica ConSilviaPerVerbania, che comunica la nomina a coordinatore di Filippo Marinoni.
8 commenti Aggiungi il tuo
Vi ho votati ed il mio voto è andato anche alla vs. amata Silvia ma sono veramente pentito ,sia per il comportamento della sindachessa sia per il vs servilismo . Avete votato contro l'accertamento delle responsabilità per il porto turistico ,lasciate che la sindachessa difenda l'indifendibile . Ma da che parte state , non dalle parte dei cittadini . Come altri ,una volta eletti vi comportate come gli altri . Che delusione , siete senza personalità , silvia ordina e voi eseguite..
Avanti
mauro
1 Ottobre 2014 - 11:57
Il mio parere è del tutto opposto a quello di Cesare, trovo lista e sindaco dalla parte dei cittadini e basta vedere le cose fatte in questo senso pur essendo passato poco tempo dall'insediamento. Io non li ho votati ma lo farò sicuramente la prossiva volta. Avanti così, Filippo
abominevole
massimo
1 Ottobre 2014 - 14:09
certo che esaltare il sindaco, i suoi consiglieri e la sua giunta, dopo la magra, anzi magrissima figura fatta in consiglio comunale ci vuole del fegato e tanto!
spero proprio si vada a votare nuovamente perché una amministrazione comunale così scalcinata non me la ricordo proprio e ho più di 60 anni.!!!
x renato
mauro
1 Ottobre 2014 - 14:37
Non nuovamente, ma per la prima volta, come scritto. Questo è il tuo difetto (io ne ho mille in più) non leggere o ascoltare quello che dicono gli altri. Un caro saluto
Per commentare occorre essere un utente iscritto