In particolare, 3 automobilisti sono stati denunciati dai Carabinieri per guida in stato di ebrezza con tassi alcolemici oltre il limite consentito. Altre 6 persone sono multate dopo essere state sotto poste all'alcol test che ha fatto registrare un valore sotto la soglia degli 0,8 g/l. A tutti è stata ritirata la patente.
Patente ritirata anche ad un automobilista fermato dai militari alla guida della e trovato in possesso di una modica quantità di stupefacenti per uso personale.
Patenti ritirate nel weekend
I controlli dei Carabinieri del Comando di Verbania, hanno portato, nel weekend scorso, al ritiro di dieci patenti per stato d'ebrezza e per droga.
6 commenti Aggiungi il tuo
Ottimo lavoro, come al solito, perchè far andare a piedi una persona anche per un solo mese, con tutti i problemi che probabilmente gli si crea,(....se poi usa l'auto per recarsi al lavoro....) è più incisivo che non una sanzione pecuniaria anche di qualche migliaio di euro: troppi morti sulle strade e poco incisivo anche il reato di omicidio stradale laddove quasi nessuno poi va in carcere.
"profugo iraniano che ha preso in ostaggio 15 persone, ucciso dalla polizia"....senza troppi tentennnamenti all' italiana
aggiungo io.
aggiungo io.
Per commentare occorre essere un utente iscritto