Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Marocchino fermato a Pallanza con 90 grammi di hashish

Trovato in flagranza di reato, provava a scappare ferendo un militare.

Verbania
Marocchino fermato a Pallanza con 90 grammi di hashish
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della stazione CC di Gravellona Toce, hanno proceduto all'arresto di un 34enne marocchino, colto in fragranza di reato.

Durante un controllo è stato trovato in possesso di 90 grammi di hashish. Ne seguiva una colluttazione nella quale un militare rimaneva lievemente ferito.

A seguito di tali fatti, l'uomo veniva tradotto in una cella del carcere di Verbania.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Emanuele Pedretti mi piace ricordare....
Emanuele Pedretti
6 Settembre 2014 - 00:06
 
... che secondo il partito del primo ministro, del governatore della regione e del sindaco, certi personaggi sono ricchezza. Rifiutai da tutto il mondo, accolti solo in Italia
Vedi il profilo di Amelia Con che faccia.....
Amelia
6 Settembre 2014 - 10:16
 
E io continuo a chiedermi CON CHE FACCIA i nostri politici continuano a dire che "questa gente è per noi un'opportunità di crescita"!
CI PRENDONO IN GIRO O SONO VERAMENTE CONVINTI CHE SIA COSI'?
Opportunità di crescita è un civile scambio interculturale NON IMPOSTO CON LA VIOLENZA PSICOLOGICA DI ESSERE ACCUSATI DI RAZZISMO.
Persone civilissime, che viaggiano, che hanno vissuto all'estero, che parlano varie lingue (altro che quei provincialotti dei nostri politici, salvo rare eccezioni), che hanno amici di molte nazionalità, persone così, NE HANNO FIN SOPRA I CAPELLI DELLE DISCRIMINAZIONI CHE GLI ITALIANI SONO COSTRETTI A SUBIRE in quanto ci è imposta la presenza e la convivenza di certa gentaglia.
Fra l'altro, E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI COSA VENGONO A FARE IN ITALIA: AVETE PRESENTE LA CELLULA DI ARRUOLAMENTO DI TERRORISTI ISLAMICI SCOPERTA IN VENETO?????
Vedi il profilo di lupusinfabula E se....
lupusinfabula
6 Settembre 2014 - 14:58
 
E se fosse stato un Italiano in Marocco a ferire un agente di polizia marocchino, cosa gli sarebbe successo secondo voi?
Vedi il profilo di mino ci vogliono
mino
6 Settembre 2014 - 21:54
 
prendere per fessi io nonostante abbia passato da tempo i 60 anni mi sbatto tutti i giorni per guadagnarmi la michetti i signori turisti dei barconi sono tutto il giorno a spasso con telefonino sempre attivo sigaretta in bocca e ben vestiti. Io e forse molti altri si domanderanno ma se sono scappati da una guerra come dicono si sono portati cosi tanti soldi per vivere di noia oppure come tanti come mè pensano che oltre a mantenerli in vitto e alloggio gli passiamo anche una diaria per i vizi. Se andassimo a casa loro ci aspettano lo stesso trattamento o ci sbatterebbero in una cella a marcire. Forse sarebbe ora di non essere tanto caritatevoli gli altri a discapito dei nostri indigenti.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti