I consiglieri del Patto Civico Prima Verbania Mattia Tacchini e Katiuscia Zucco hanno annunciato la loro volontà di non rinnovare il tesseramento a Fratelli d’Italia per il prossimo anno.
“Dopo questo anno di lavoro, speso assieme al collega Colombo per il bene di Verbania, riteniamo che il nostro impegno debba proseguire in forma puramente civica” dichiara Mattia Tacchini, capogruppo di Prima Verbania a Palazzo Flaim.
Gli fa eco la collega Zucco: “Ringraziamo Fratelli d’Italia per la proficua collaborazione nel tempo trascorso assieme, collaborazione che proseguirà anche in futuro per il bene della città, sebbene con forme e modalità squisitamente civiche.
Chiosa Colombo: “Il patto civico prevedeva un’adesione politica dei colleghi Zucco e Tacchini a Fratelli d’Italia ma, all’atto pratico, ci ha sempre visti in due distinti gruppi in consiglio. La volontà da loro espressa, di rimanere puramente civici, fa mancare i presupposti per il proseguimento di questa esperienza. Auguro ai colleghi Zucco e Tacchini buon lavoro, sempre per il primario obiettivo del bene della nostra Verbania.
Tacchini e Zucco proseguono in modo "civico"
Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Fratelli d'Italia Verbania, riguardante l'uscita dal partito dei consiglieri del gruppo civico Prima Verbania.
1 commento Aggiungi il tuo
Solo gli stolti non cambiano mai idea, ma per Zucco e Tacchini questa (se non ricordo male) è il terzo cambio
dall'inizio della legislatura .
Quindi io che li ho votati sapendoli in un partito, me li sono dapprima trovati in un altro e poi nientemeno che civici?
Poche idee e confuse.
Boh !
Per commentare occorre essere un utente iscritto