“Apprendiamo a mezzo stampa che FdI si è presa in carico e sostiene un nome importante quale quello di Giandomenico Albertella per la corsa alle elezioni comunali di Verbania del 2024 e siamo contenti. In relazione alle amministrative in programma nel capoluogo il prossimo anno, confermiamo che al momento abbiamo sul tavolo i tre candidati Lega già annunciati a suo tempo e che siamo disponibili e aperti al confronto.
Pur tuttavia, rimarchiamo l’importanza dei programmi, che vengono prima delle persone. Aspettiamo, dunque, di sederci attorno a un tavolo con tutti gli attori interessati, il centro destra naturalmente, ma anche le componenti civili della città, per svolgere un ragionamento comune”.
Lo dichiara in una nota il segretario provinciale del Vco, Enrico Montani.
Montani su candidatura Sindaco
Montani (Lega), elezioni Verbania: “Contenti che Fdl sostenga Albertella, noi abbiamo tre candidati e aspettiamo tavolo di confronto sui programmi”.
1 commento Aggiungi il tuo
sono abbastanza chiari. Hanno sempre affermato di ridurre le tasse........ Nel frattempo l'introduzione della tassa sulla salute per i "vecchi" frontalieri pare, ormai, "programmata" in finanziaria. Ricordando a lor signori (minuscolo) che i frontalieri già contribuiscono con i ristorni, sarebbe interessante conoscere il pensiero di montani al riguardo....... In definitiva anche questi sono "programmi"........
Per commentare occorre essere un utente iscritto