Si ribadisce, come già precisato con comunicazione datata 7/11/2019, che in merito alle considerazioni espresse nella riunione del 6 novembre dei Sindaci Ossolani nella sala consiliare del Comune di Domodossola dal Sindaco di Trasquera, Arturo Lincio, quanto affermato nella riunione stessa in veste di Sindaco non ha coinvolto, come ha specificato parlando per conto del proprio Comune, in alcun modo la Provincia. Né avrebbe in alcun modo potuto farlo non avendo l'ente provincia, a differenza dei Comuni, alcuna competenza in campo sanitario.
Si specifica inoltre, in merito alle ricorrenti tentazioni di censura, che la veste di Presidente della Provincia non determina il venir meno della prerogativa istituzionale di Sindaco, ovvero di esprimere, alla pari di tutti gli altri Sindaci, le volontà e decisioni assunte dai rispettivi Consigli Comunali
Il Presidente della Provincia
Arturo Lincio
Lincio precisa su dichiarazioni nell'assemblea Sindaci Ossolani
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Presidente della Provincia, Arturo Lincio, che intende precisare in merito alle considerazioni espresse nella riunione del 6 novembre dei Sindaci Ossolani.
3 commenti Aggiungi il tuo
anche il Presidente della provincia è convinto che Domodossola sia il centro del suo territorio? è incredibile come certa gente non conosca la geografia (oppure menta, scegliete voi l'opzione)
Ok con la sanità fa l'indiano, ma per quanto riguarda le strade a quando il suo interessamento , gli ricordo che ormai da alcuni anni vi è l'omicidio stradale che coinvolge i responsabili e proprietari delle strade.
Per commentare occorre essere un utente iscritto