In merito alle dichiarazioni della Sig. ra Marcella Zorzit, consigliere comunale di Verbania il Sen.Enrico Montani, patron del Verbania Calcio, precisa quanto segue:
“Personalmente non ho mai usato l’immagine del Verbania per fini politici – spiega Montani – perchè l’unico colore che riconosciamo nel Verbania è quello biancocerchiato. Le recenti parole di Luigi Pedretti, presidente onorario, inerenti ad un eventuale ‘gioco politico’ architettato ai miei danni credo debbano essere viste più che altro come una battuta.
Auspico una stretta di mano tra i due visto che la stessa Signora Zorzit, consigliere comunale di minoranza, ha per molto tempo collaborato con il club andando al di la di ogni schieramento politico. Voglio chiudere ribadendo che il Verbania è la squadra della città non ha e non deve avere alcun significato o colore politico”
Montani smorza le polemiche con la Zorzit
A seguito del comunicato di Marcella Zorzit, consigliere del Comune di Verbania, riguardante possibili interferenze politiche sul Verbania Calcio, riportiamo le dichiarazioni del Patron Montani.
Fonte di questo post