Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Montani su aggressione autista

Montani (Lega): “Vicinanza all’autista del bus aggredito, misure forti per balordi del genere”.

Verbania
Montani su aggressione autista
“Innanzitutto voglio esprimere la mia totale vicinanza e quella della Lega all’autista del bus colpito solo perché stava facendo il suo lavoro. Purtroppo, le aggressioni fisiche e verbali nei confronti dei conducenti di mezzi pubblici, stanno diventando un fenomeno sempre più rilevante e preoccupante nel Paese. Vergogna. Misure forti per balordi del genere. Se vieni in Italia devi rispettare regole e principi, altrimenti torni a casa tua”.

Lo dichiara il segretario provinciale Vco Lega, Enrico Montani, dopo l’aggressione ai danni di un autista su un bus a Verbania.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Alberto 1Sobo d'accordo ma... Il. Governo?
Alberto
10 Dicembre 2024 - 08:15
 
Sono d'accordo. Ma il governo che ho votato e il Ministro Piantedosi quota lega cosa fanno per sicurezza e immigrazione? Sinceramente questo è un buco enorme di questo governo. Capisco che tutti, ma proprio tutti, remano contro, vedasi centri in Albania. Ma a questo punto non si può avere paura di tutti. Si fa quello che si deve fare a costo di andare contro magistratura ed Europa. Fa niente. L'Italia è una fogna a cielo aperto e le fogne vanmo ripulite. Le parole stanno a zero.
Vedi il profilo di lalau 1Re: Sobo d'accordo ma... Il. Governo?
lalau
11 Dicembre 2024 - 09:58
 
Ciao Alberto

Concordo, vanno ripulite soprattutto dai razzisti!
Vedi il profilo di lupusinfabula Non vedo
lupusinfabula
11 Dicembre 2024 - 16:45
 
Non vedo contenuti razzisti in questi commenti, semplicemente vedo persone che vorrebbero ripulire il paese da chi delinque, anche se sono extracom: di delinquenti ne bastano ed avanzano quelli nostrani, quindi sarebbe auspicabile liberarci da quelli in sovrapiù rispedendoli da dove sono arrivati: faremmo risparmiare molto tempo ( e denaro) alla giustizia e ridurremmo la percentuale di possibilità che chi esercita un pubblico lavoro venga aggredito da individui che ormai hanno ben capito come in Italia si possa agire impunemente.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti