Il Direttore Generale Dott. Angelo Penna ha proceduto con atto deliberativo a nominare come Direttore Amministrativo la D.ssa Anna Ceria, laureata in Giurisprudenza ed in possesso di consolidata esperienza giuridica acquisita grazie alle funzioni svolte presso l’Azienda Sanitaria di Biella, e attualmente Direttore Amministrativo dell’ASL di Asti, e come Direttore Sanitario la D.ssa Emma Maria Zelaschi, laureata in Medicina e Chirurgia e con consolidata esperienza di Direttore Sanitario in importanti Ospedali Piemontesi (Pinerolo, CTO, Maria Adelaide) attualmente Direttore Sanitario presso l’ASL di Asti.
L’individuazione di carattere tecnico–discrezionale è supportato dal curriculum formativo, professionale e dal possesso dei requisiti che sono stati acquisiti nei precedenti incarichi di responsabilità di Direzione.
Gli incarichi avranno decorrenza dal 18 giugno p.v. con scadenza pari a quella del Direttore Generale (31.05.2021).
Il Dott. Penna, nel ringraziare il Dott. Antonio Jannelli e il Dott. Antonino Trimarchi per la collaborazione fornita e per l’ attività svolta nel triennio in cui sono stati portati a compimento e a risoluzione importanti problematiche di carattere sanitario-territoriale e giuridico-amministrativo in particolare connessi all’avvio del processo del nuovo Ospedale, formula i migliori auguri ai colleghi per nuove opportunità professionali.