ASLVCO: 1,5mln per lavori straordinari
Con atto n. 168 del 26.02.2018 è stato approvato il Piano di Programmazione lavori di manutenzione straordinaria per l’anno 2018 per le strutture dell’Azienda Sanitaria per un totale di poco inferiore a un milione e mezzo di Euro.
Tra i lavori previsti figurano l’ampliamento dello stabile dei servizi territoriali di Gravellona Toce, la ristrutturazione di parte della sede del Dipartimento di Prevenzione, i nuovi ambulatori per la Casa della Salute di Verbania presso la sede di Sant’Anna, oltre ad altri interventi presso gli Ospedali di Verbania e Domodossola volti a migliorare la sicurezza e l’umanizzazione degli stessi.
3 commenti Aggiungi il tuo
Vogliono ampliare a Gravellona mentre vorrebbero costruire a circa 2 km un nuovo ospedale? Stesso discorso per i lavori straordinari agli ospedale di Pallanza e Domo? Non è che anche la dirigenza asl è consapevole che a Ornavasso non verrà mai completato alcun ospedale?
E' pazzesco: da una parte stanziano fior di quattrini per l'inutile ospedale di Ornavasso con la prospettiva di dismettere gli ospedali di Verbanie Domo e dall'altra investono sugli ospedali di Verbania e Domo! Poi vengono a dirci che in Itlia di soldi non ce nesono! Pura dissociazione mentale.
Ciao lupusinfabula
oppure hanno semplicemente capito che l'ospedale unico, causa diverso vento politico, non si farà più....
oppure hanno semplicemente capito che l'ospedale unico, causa diverso vento politico, non si farà più....
Per commentare occorre essere un utente iscritto