Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Pallanza: cede pavimentazione FOTO

Riceviamo e pubblichiamo, una segnalazione di un lettore, che con fotografie documenta lo stato di decadenza in alcuni punti, di Vicolo Santo Stefano, nel centro storico di Pallanza.

Verbania
Pallanza: cede pavimentazione FOTO
Buongiorno.
Scrivo alla Vs. redazione per segnalare quanto segue.
Il pavè di vicolo Santo Stefano (traversa di Via Guglielmazzi, centro storico di Pallanza), realizzato nel 2007, inizia a cedere in qualche punto, come documentato dalle foto allegate.
A mio parere sarebbe il caso di intervenire prima che si deteriori maggiormente o peggio ancora qualcuno possa inciampare e cadere.

Purtroppo sono almeno un paio d'anni che la ZTL non viene più fatta rispettare come invece avveniva prima. L'aumento di traffico, con la complicità della pioggia, sta portando inevitabilmente a questi danni.

Sperando che le autorità preposte si interessino rapidamente alla causa, ringrazio e saluto cordialmente.

Immagine 1
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5
Immagine 6
Immagine 7



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Asso Colpevole trascuratezza.
Asso
28 Febbraio 2014 - 13:45
 
La situazione di Via Santo Stefano é a dir poco vergognosa. Al di là di lavori evidentemente non eseguiti a regola d arte, si aggiunge il fatto del transito e della sosta selvaggia di un gran numero di veicoli che non avrebbero titolo di accedere alla ZTL. I vigili non controllano mai ne il transito ne la sosta abusiva, con buona pace di coloro che sborsano al Comune oltre 400 € all'anno per lasciare la loro autovettura nel parcheggio di Via Guglielmazzi. Di chi la colpa del disastro?? Di chi le responsabilità?
Vedi il profilo di pasquale ZTL
pasquale
28 Febbraio 2014 - 18:25
 
In effetti, quando nel "lontano" 2007 fu ultimata la pavimentazione ed attivata la ZTL con la comparsa dei divieti di sosta, i vigili facevano i controlli. Io sono stato "verificato" dalla pattuglia ben tre volte in un mese! Ora purtroppo tutto questo non avviene più.... a cosa serve la ZTL, dunque? Di questo passo il pavè si danneggerà in maniera sempre più seria....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti