Buongiorno.
Scrivo alla Vs. redazione per segnalare quanto segue.
Il pavè di vicolo Santo Stefano (traversa di Via Guglielmazzi, centro storico di Pallanza), realizzato nel 2007, inizia a cedere in qualche punto, come documentato dalle foto allegate.
A mio parere sarebbe il caso di intervenire prima che si deteriori maggiormente o peggio ancora qualcuno possa inciampare e cadere.
Purtroppo sono almeno un paio d'anni che la ZTL non viene più fatta rispettare come invece avveniva prima. L'aumento di traffico, con la complicità della pioggia, sta portando inevitabilmente a questi danni.
Sperando che le autorità preposte si interessino rapidamente alla causa, ringrazio e saluto cordialmente.
Pallanza: cede pavimentazione FOTO
Riceviamo e pubblichiamo, una segnalazione di un lettore, che con fotografie documenta lo stato di decadenza in alcuni punti, di Vicolo Santo Stefano, nel centro storico di Pallanza.
2 commenti Aggiungi il tuo
Colpevole trascuratezza.
Asso
28 Febbraio 2014 - 13:45
La situazione di Via Santo Stefano é a dir poco vergognosa. Al di là di lavori evidentemente non eseguiti a regola d arte, si aggiunge il fatto del transito e della sosta selvaggia di un gran numero di veicoli che non avrebbero titolo di accedere alla ZTL. I vigili non controllano mai ne il transito ne la sosta abusiva, con buona pace di coloro che sborsano al Comune oltre 400 € all'anno per lasciare la loro autovettura nel parcheggio di Via Guglielmazzi. Di chi la colpa del disastro?? Di chi le responsabilità?
ZTL
pasquale
28 Febbraio 2014 - 18:25
In effetti, quando nel "lontano" 2007 fu ultimata la pavimentazione ed attivata la ZTL con la comparsa dei divieti di sosta, i vigili facevano i controlli. Io sono stato "verificato" dalla pattuglia ben tre volte in un mese! Ora purtroppo tutto questo non avviene più.... a cosa serve la ZTL, dunque? Di questo passo il pavè si danneggerà in maniera sempre più seria....
Per commentare occorre essere un utente iscritto