Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Cristina su Sindaco e deleghe

Riceviamo e pubblichiamo, una nota con la dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a Verbania, Mirella Cristina, riguardante la decisione del sindaco di tenere le deleghe della dimissionaria assessore Abbiati.

Verbania
Cristina su Sindaco e deleghe
«La decisione del sindaco di tenere per sé le deleghe della dimissionaria assessore Abbiati mi sorprende ma fino a un certo punto. Da tempo sostengo che ci sia una totale incapacità al confronto e si ricerchi solamente chi sa dire di sì senza fiatare.

Evidentemente le alternative sono finite e l'unica è rimasta il "faccio tutto io", in perfetto stile Marchionini. Che dire poi del Pd, che rinuncia anche ad esprimere una propria preferenza per sostituire Abbiati?

L'asservimento più totale, senza alcuna traccia di spina dorsale. Il parallelismo con Renzi è sempre più perfetto, ma così come l'ex premier anche il sindaco di Verbania dovrebbe fare attenzione a non schiantarsi contro un referendum... Ha ragione il nostro amato console Paciàn a chiamarla "sinducessa": se non siamo al podestà, poco ci manca».

Mirella Cristina
Capogruppo di Forza Italia a Verbania



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di SINISTRO 1BEH...
SINISTRO
28 Luglio 2017 - 16:02
 
Qualcun altro ha impattato contro lo spread... Faccio tutto io? Peccato che la stessa cosa, anzi lo stesso motto, era tanto caro al suo Presidente:” Berlusconi: per la democrazia «ghe pensi mi»” (cit. il Sole 24 ore, articolo del 13/10/2009)…… Inoltre, parafrasando “Disse il prete: fa quello che ti dico ma non fare quello che faccio io.”
Vedi il profilo di lucrezia borgia sinistro
lucrezia borgia
29 Luglio 2017 - 09:45
 
invece del "ghe pensi mi", quelli che gli sono succeduti, eletti da nessuno, non ci pensano affatto e consentono, per il loro tornaconto personale, che l'Italia sia governata e quindi sfruttata, dall'esterno.
Mentre a Roma si discute, Sagunto viene espugnata......
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: sinistro
SINISTRO
31 Luglio 2017 - 09:59
 
Ciao lucrezia borgia

colpa del "ghe pensi mi": se avesse fatto le cose a dovere, visto che era stato eletto, non sarebbe stato mandato via.... Nazareno docet!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti