Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

M5S: In ossola "Le volpi arringano gli agnelli"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Cinque Stelle Vco, riguardante la manifestazione tenuta sabato in ossola contro i tagli ai servizi essenziali. Nel quale accusano i politici locali di porsi come vittime anzichè come carnefici.

Verbania
M5S: In ossola "Le volpi arringano gli agnelli"
Le volpi arringano gli agnelli sacrificali.

Migliaia di cittadini hanno manifestato sabato 15 a Domodossola in difesa di un territorio che le sciagurate politiche degli ultimi vent'anni hanno distrutto nel suo tessuto socio economico e sempre più depauperato dei suoi servizi essenziali, rubando la speranza ai giovani e la serenità ai nostri nonni.
 
La Provincia del VCO è diventata la più povera del Piemonte grazie alla scelleratezza di giunte regionali e governi, di destra come di sinistra.
Ci aspettavamo almeno le scuse da parte degli amministratori che sono l’espressione locale di quella classe politica e, invece, no! Senza pudore, i sindaci in gran spolvero di fasce tricolori e bandiere, si sono presentati sul palco ad arringare la folla!
I cittadini oltre a subire il danno dovrebbero anche accettare la beffa?!

Se questi signori della politica avessero un minimo di dignità dovrebbero tutti, immediatamente, rassegnare le proprie dimissioni e lasciare il passo ad una nuova classe amministrativa, trasparente, capace e soprattutto ONESTA.

Non lo faranno, attaccati come sono a poltrone e privilegi, ma siamo convinti che gli Ossolani saranno in grado alle prossime elezioni di mandarli tutti a casa.
Nel frattempo, E' ANCORA RESISTENZA!

Immagine 1



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone se ne vedesse uno ...
renato brignone
17 Febbraio 2014 - 15:10
 
i 5 stelle sono strani. A livello nazionale ognuno ne pensi ciò che vuole, chi dice (io) che perdono di continuo occasioni per cambiare davvero il paese non ponendo a degli interlocutori condizioni ragionevoli, in primis sulla stessa legge elettorale, chi invece si contenta e gratifica della loro supposta coerenza. Ma a livello locale, quando si discute di cose che tutti conosciamo sui nostri territori, continuare a dire che sono tutti uguali non ha senso! sappiamo bene che non è così! nemmeno dialogano con le liste civiche (quelle vere), si fossero visti a una presentazione programmatica a portare i loro contenuti... eppure i "bei volponi" , ed ex politici di lungo corso, li hanno tre le loro fila... ma la pagliuzza e sempre nell'occhio altrui.
Vedi il profilo di emmeggì anche a livello nazionale fanno lo stesso
emmeggì
17 Febbraio 2014 - 16:40
 
ha ragione il commentatore renato; la retorica è la solita, purtroppo a volte è sufficiente a fare breccia tra gli elettori



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti