La squadra di Lorenzo Pansa, aproffittando dei tre ko consecutivi dei rossoverdi, ha messo la freccia sabato scorso grazie all'ennesima vittoria in rimonta e nel finale, a testimonianza di una maturità e di una sicurezza notevoli nonostante la giovane età.
" Ci aspettiamo una battaglia, una partita difficile e tesa, tra due squadre che meritano di essere dove sono. Abbiamo enorme rispetto e considerazione per la Pms, per quello che stanno facendo e per la pallacanestro che sanno esprimere. Non si è davanti per caso, non si vincono tante partite punto a punto per una questione di fortuna: significa che ci sono valori tecnici e caratteriali ed una mano sapiente. Noi però domani vogliamo vincere, per riprenderci il primo posto e per fare vedere a tutti che ci siamo, a dispetto delle tante sfighe che ci sono capitate. Non recuperiamo nessuno, ma con le assenze di Simo, Guro e Diego ancora per un po' dobbiamo conviverci. Sono certo che però chi scenderà sul parquet darà tutto: vi assicuro che la voglia di tutti noi è di tornare in testa alla classifica e faremo di tutto per riuscirci. Mi aspetto anche una grande mano dal pubblico, che può essere l'ago della bilancia in una partita equilibratissima ed avvincente" le parole di coach Ghizzinardi.
Durante l'intervallo AKB consegnerà il ricavato della raccolta fondi a favore di Alessandro, Chiara, Christian, Daniele, Denise, Noemi ed il BAbbo Natale di Agrano organizzata e promossa insiema e Fulgor Basket, il gruppo Facebook sei di omegna se e Altea Federation