Le prime notizie parlano di tre feriti, che non erano a bordo del pullman, il quale pare fosse vuoto.
Il conducente, dopo essere rimasto incastrato tra i binari, sarebbe sceso dal pullman andando incontro al treno nel tentativo di avvisare dell'ostacolo.
I feriti, un codice giallo e due verdi, sarebbero stati colpiti dai detriti del pullman, che dopo l'impatto sarebbe stato sbalzato nel giardino di una abitazione vicina.
Danneggiate anche alcune auto in coda al passaggio a livello, la linea Novara-Domodossola al momento è bloccata.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.
Treno merci contro pullman
E' di poco fa la notizia di un incidente avvenuto al passaggio a livello di Ornavasso, in cui un treno merci ha colpito un pullman fermo sui binari.
5 commenti Aggiungi il tuo
incidente
aldo
6 Dicembre 2013 - 09:28
incoscenza del autista che voleva passare ugualmente con le sbarre che stavano scendendo.
INCIDENTE
RICCARDO
6 Dicembre 2013 - 09:31
Per colpa di incoscenza di un autista per fortuna senza MORTI che a recato una marea di danni ora chi li paga questi danni?
Pagamento danni
Alessandro B.
6 Dicembre 2013 - 15:26
Pagherà l'assicurazione del pullman e l'autista sarà indagato, semplice !
Incidente
Ilaria
7 Dicembre 2013 - 18:15
Ma se non sapete le cose,per favore,non parlate.L' autista non ha colpe,sa fare il suo lavoro e quel giorno doveva essere il suo giorno di riposo..le sbarre si sono abbassate di colpo anche perchè un pullman,essendo alto,le avrebbe bloccate le sbarre se si stavano abbassando.Invece si è ritrovato in mezzo ai binari,il treno non ha suonato ne avvertito.È passato dopo qualche minuto.Non parlate se non sapete le cose...
incidente
Ilaria
7 Dicembre 2013 - 18:21
Tra le persone che abitano vicino alla tratta ferroviaria, accorsi sul posto, molti lamentano l'alta velocità dei treni merci che quotidianamente passano sulla tratta Domodossola-Novara.
Per commentare occorre essere un utente iscritto