Tares, saldo rinviato al 16 dicembre
Il Comune di Verbania e il Coub – Consorzio obbligatorio unico di Bacino del Vco informano che la scadenza del conguaglio a saldo della Tares 2013 (l’imposta sui rifiuti) riportata negli avvisi di pagamento in consegna in questi giorni è stata posticipata.
Anziché il 2 dicembre è stata portata al successivo 16 dicembre. Si rammenta che nello stesso giorno scade il versamento della quota di Tares dovuta allo Stato.
3 commenti Aggiungi il tuo
TARES 2013, rinvio
Pietro BALDASSARRE
28 Novembre 2013 - 18:46
.....che combinazione!!!!!! Proprio stamattina ho mandato una mail al CON.SER.V.C.O. per avere ragguagli.......preveggenza?????? O miravano a fregarci?????
Tares Verbania
Foglia Francesco
28 Novembre 2013 - 20:41
La notizia che deve farci riflettere non è quella del posticipo del conguaglio che stava nella logica delle cose, visto che alla scadenza prevista molti cittadini non avrebbero ancora ricevuto l'avviso. Dovremmo invece chiederci come è possibile giustificare aumenti che sono autentici salassi per molte famiglie che già fanno fatica a fare una vita appena dignitosa e per molte piccole attività commerciali la mazzata finale. Io per la mia attività ho avuto un aumento di più del 100 %. Ciononostante forse riesco ancora ad andare avanti, ma penso a tante attività che forse dovranno affrontare aumenti ben più sostanziosi. Proprio oggi ho sentito un amico di Verona che per un ristorante è passato da 12.000 € a 50.000 €. Non vorrei che anche da noi stia succedendo una cosa simile. Mi spiace dirlo, ma in nome di non so cosa, stanno impoverendo sempre di più le famiglie e affossando il nostro tessuto economico. Come se non bastasse girare per la nostra città e vedere tanti negozi chiusi.
Tares
Mario
29 Novembre 2013 - 13:58
Proprio stamane ho ricevuto l'avviso di pagamento.
Meno male che mi sono attivato per chiedere come fare a pagare entro il
termine indicato. (che assurdità)
Meglio non fare altri commenti.
Meno male che mi sono attivato per chiedere come fare a pagare entro il
termine indicato. (che assurdità)
Meglio non fare altri commenti.
Per commentare occorre essere un utente iscritto