Ogni visitatore potrà munirsi di cartina, ritirabile gratuitamente presso il bar Imbarcadero, con cui esprimere la propria preferenza votando il presepe preferito.
L'iniziativa è organizzata dal Consiglio di Quartiere Verbania Ovest in collaborazione con l'Associazione Cara Suna, NovaCoop, ristorante Dam a traa, bar Imbarcadero e, grazie al patrocinio del Comune di Verbania.
“Presepi a Suna”
L’iniziativa “Presepi a Suna” si terra dall’8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 e consisterà in una mostra/concorso di presepi realizzati da privati e scuole del territorio che saranno esposti nelle caratteristiche vie e vicoli del borgo.
1 commento Aggiungi il tuo
Vorrei fare un ringraziamento anche alle persone che hanno collaborato alla organizzazione credendo nell idea. Un grande grande grazie ai sunesi che hanno aderito entusiasti e alle scuole che nonostante avessero il programma scolastico organizzato, hanno voluto partecipare. I presepi sono tantissimi e molto diversi tra di loro: Votarne solo uno sarà difficilissimo. Una passeggiata piacevole per gli adulti e una caccia al presepe per i piccoli. Buon divertimento.
Per commentare occorre essere un utente iscritto