La Compagnia Carabinieri di Verbania, data l’elevata presenza di turisti, ha aumentato sensibilmente i controlli del territorio nelle ore serali, notturne e festive, impiegando un elevato numero di uomini e mezzi, in divisa ed in borghese, inoltre i controlli sono stati estesi anche agli esercizi commerciali, con l’impiego di personale specializzato.
In particolare, sono stati ottenuti i seguenti risultati:
- I militari della Stazione Carabinieri di Verbania hanno denunciato in stato di libertà un cittadino straniero, classe ’94, per minaccia aggravata.
- I militari della Stazione Carabinieri di Stresa hanno denunciato in stato di libertà, tre ragazzi, un minorenne e due maggiorenni, per furto aggravato in concorso.
Nei prossimi giorni, i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, in tutto il territorio di competenza.
Si intensificano i controlli dei Carabinieri a Verbania
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dei Carabinieri di Verbania sugli ultimi risultati ottenuti
6 commenti Aggiungi il tuo
Caro Bibi chi ha paura dei controlli dei carabinieri? Io no di certo e più divise vedo in giro e meglio sto, mi possono controllare come e quando vogliono; se a te danno fastidio certamente tu sai perchè.
Certo che se uno sbarbatello del '94 ,(quello che in dialetto definiremmo "un narigiat") già rimedia una denuncia per minacce aggravete, ciò significa che la sua potenzialità delinquenziale futura è molto ma molto elevata!
''Ed è stato denunciato per minaccia aggravata dai Carabinieri della Stazione di Verbania un marocchino già noto alle forze dell'ordine di 22 anni per minaccia aggravata. Era entrato in un locale di Intra con una sigaretta accesa. Quando il proprietario si è avvicinato chiedendogli di spegnerla, come previsto dalla legge, il marocchino ha reagito minacciandolo di morte ed è fuggito. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che lo hanno identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza e ai testimoni della scena.''..............no comment
Per commentare occorre essere un utente iscritto