«Preso atto che il grido di Forza Italia “facciamo pulizia” sembra aver prodotto un risveglio delle coscienze per un’amministrazione incurante del decoro e della pulizia della Città, mi domando: ma a questo punto cosa è servito litigare con Con.Ser.Vco?
L’azienda ha vinto su tutta la linea: come poteva il Comune di Verbania pretendere di cessare i pagamenti? Chi ha fatto le spese di questa assurda ed inutile lite innescata dal Sindaco sono solo i cittadini. Sarebbe stato meglio che il Sindaco si fosse seduta al tavolo con Con.Ser.Vco e avesse discusso ciò che vi era da migliorare anziché, per attirare l’attenzione su di sé, minacciare di non pagare e poi farlo.
Spero che i cittadini capiscano che tutto ciò è avvenuto alle spese di tutti, che abbiamo dovuto pagare le spese legali del contenzioso e mesi di “muro contro muro” che non è servito a un bel nulla».
Gruppo consiliare Forza Italia - Verbania
Cristina su ricomposizione contenzioso Comune - Conser VCO
Riceviamo e pubblichiamo, una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia Mirella Cristina sulla “ricomposizione” del contenzioso tra Comune di Verbania e Con.Ser.Vco.
1 commento Aggiungi il tuo
Ho letto altrove che anche altri comuni (Cannobio, Stresa e altri) hanno GIUSTAMENTE chiesto che anche a loro venga risevato lo stesso trattametno di Verbania con spazzature supplementari pomeridiane senza costi aggiuntivi: ci sono forse figli e figlistri per CONSER VCO?
Per commentare occorre essere un utente iscritto