Primo passo la nascita di una pagina sul social network Facebook per raccogliere le prime adesioni.
Questa pagina è il primo passo di un percorso che porterà al referendum dell'ottobre 2016. Pagina aperta a tutti, dagli iscritti e militanti dei partiti, a partire dal PD, ai semplici cittadini che vogliono impegnarsi nel sostenere il percorso di riforme costituzionali varato dal Parlamento.
Scopo della pagina è coordinare e promuovere tutte le iniziative provinciali a favore del Si al referendum. https://www.facebook.com/Si.ReferendumCostituzionale.ComitatoVCO/
Prossimamente a maggio sarà convocata -una prima riunione provinciale del Comitato aperta a tutti.
Per aderire si può mettere Mi piace alla pagina facebook o inviare mail a sireferendumcostituzionalevco@gmail.com
Già un centinaio i firmatari e aderenti alla pagina tra cui Pierangelo Ballardini, Enrico Borghi, Romano Chiovini, Davide Bolognini, Gianni Desanti, Michele Dilonardo, Giorgio Ferroni, Roberto Gentina, Giorgio Graffieti, Silvia Marchionini, Michele Mocellini, Roberto Munizza, Alberto Nobili, Mattia Nobili, Oreste Pastore, Sara Piemontesi, Claudio Ramoni, Gabriele Ricci, Laura Sau, Antonella Trapani, Germano Visconti, Massimiliano Zappa.
Nasce il Comitato del VCO Si al Referendum Costituzionale
Si sta costituendo anche nella provincia del VCO il Comitato per il Si al Referendum Costituzionale che si terrà quest'autunno, probabilmente in ottobre.
3 commenti Aggiungi il tuo
Speriamo che quelli del Comitato per il NO in zona si sveglino prima che questi riescano ad incantare anche i serpenti raccontando la storia del mago!
Riforma incasinante che può provocare conflitti di competenza e legittimità sulle norme approvate con metodi dubbi.
Il Senato andava semplicemente abolito.
No e mandiamo a casa questi Governi lavoricida.
Il Senato andava semplicemente abolito.
No e mandiamo a casa questi Governi lavoricida.
Un Senato che diventa un dopolavoro per Sindaci e Consiglieri Comunali, categoria questa piena di indagati e corrotti, votati da nessuno e al servizio di chi comanda (leggi Renzi)che avrà il compito di ratificare senza fiatare le leggi che di volta in volta gli verranno proposte e con l'aggiunta dell''immunità parlamentare
Il comitato per il NO si dia immediatamente da fare informando i cittadini sui rischi..
Il comitato per il NO si dia immediatamente da fare informando i cittadini sui rischi..
Per commentare occorre essere un utente iscritto