PD su ristrutturazione due ospedali

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Partito Democratico Verbania, riguardante l'ipotesi ristrutturazione dei due ospedali e la previsione di un solo DEA.

Verbania
PD su ristrutturazione due ospedali
Sulla sanità il Sindaco di Verbania si muova: è previsto un solo DEA nell'ipotesi di ristrutturazione dei due ospedali.

A seguito della notizia riportata ieri dalla stampa e tv locale locale sul fatto che nella eventuale ristrutturazione dei due ospedali del territorio si prevede un solo DEA, il Partito Democratico di Verbania manifesta grande preoccupazione.
Ci auguriamo che il sindaco Albertella, dopo essersi occupato delle luminarie natalizie e dell'avvio del carnevale cittadino si occupi anche e soprattutto dei servizi VITALI dei suoi cittadini.
Parafrasando lo slogan con cui ha convinto il suo elettorato, Verbania merita una sanità dignitosa e uguale per tutti.
Ricordiamo al Sindaco che il suo duplice ruolo, che lo vede anche in veste di Presidente della Conferenza dei Sindaci dell'ASL, dovrebbe rendere più agevole la difesa della sanità per il nostro territorio.
L’unica soluzione per evitare una guerra continua tra campanili era e rimane un nuovo e moderno ospedale unico barincentrico. Con una ricca rete di medicina territoriale diffusa su tutto il territorio, affiancata da servizi d’emergenza rafforzati. Così invece, con un DEA per due ospedali, scelta della destra che governa la Regione, si va esattamente all’opposto.

Segreteria Circolo PD Verbania



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Alberto Non ho capito...
Alberto
24 Febbraio 2025 - 12:02
 
L'ospedale unico a Bari centro, tra l'altro una bella città, avrebbe quanti Dea? The answer is blowing in the wind...
Vedi il profilo di Alberto ospedali VCO
Alberto
25 Febbraio 2025 - 10:00
 
Personalmente credo che le critiche politiche, anche se non ho ancora ben capito il loro fine, se siano costruttive, distruttive o disorientanti; quel che è certo è che sono parte del DNA della stragrande maggioranza di alcuni politicanti rodati.
Quello che so di certo, da tutti gli angoli li si vogliano vedere, che il fine è solo quello di puntare a mantenersi incollati alle cadreghe e, di riflesso, ai denari che queste gli/le entrano nelle tasche, e che, delle problematiche dei cittadini non gliene frega niente.
Tornando al tema dell'oggetto, criticare chi c'è oggi ad amministrare, fa parte di un gioco macchinoso destabilizzante, FAR SCORDARE AL POPOLO LE COSE MAI FATTE DA CHI HA GOVERNATO PRIMA, E PER MOLTI ANNI.
E' ora che i cittadini rientrino nel loro ruolo di indiscussi padroni di questo Paese, non sudditi, come invece vorrebbe tenerci questa masnada di p.......i!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto